it

Hairstylists Loreal

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Hairstylists Loreal


Hairstylists Loreal : Moda capelli primavera 2015, proposte degli stilisti e dei parrucchieri: Per la moda capelli primavera 2015, abbiamo visto sfilare in passerella i nuovi tagli e le nuove acconciature proposte dagli stilisti. Modelle con capelli lisci con tanto di riga in mezzo, taglio a pareggio o leggermente scalato. Il colore dei capelli andava dal biondo al castano al mogano e al nero. Invece le modelle di alcuni stilisti francesi portavano i capelli più lunghi, lisci con la riga laterale realizzata con un movimento a zig zag oppure leggermente mossi con riga in mezzo e anche con un bob liscio di media lunghezza. Altri stilisti hanno scelto per le loro modelle un\'acconciatura che prevedeva capelli lisci tirati all\'indietro e ciuffo voluminoso con riga centrale o laterale. Queste sono comunque solo alcune delle proposte degli stilisti. Per questa moda capelli primavera 2015 i tagli saranno dunque di media lunghezza, chi ama il capello lungo sarà soddisfatta dalle nuove proposte e potrà variare acconciature scegliendo una frangia dritta e lunga oppure un ciuffo ribelle laterale o portando i capelli mossi e lisci secondo le preferenze del momento. Il must da provare però è l\'acconciatura a treccia che va dalla classica treccia che scende sulla schiena alla treccia portata di lato fino ad acconciature più elaborate fatte di trecce e treccine più piccole. Sono molte anche le vip che hanno scelto di portare la treccia. Se desiderate restare aggiornati sulle proposte moda capelli primavera 2015, cliccate il tasto \"Segui\" che si trova sopra il titolo dell\'articolo.

Encyclopaedic hair website

Hairstylists Loreal capelli Hairstylists Loreal acconciature Hairstylists Loreal estetica Hairstylists Loreal moda-capelli Hairstylists Loreal salute Hairstylists Loreal parrucchieri





Hairstylists Loreal - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Hairstylists Loreal, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Hairstylists Loreal, riviste per parrucchieri, novità parrucchieri, ultime notizie parrucchieri, rivista Estetica, studio, griffe, tendenza, queen, you, cabeleireros.
Hairstylists Loreal, prince, hair styles, toni&guy, ah alternative, remixes, lh la horquilla, vidaestetica, tocado, hombre, tophairstylist.
Hairstylists Loreal, news by beautybazar, news, ihf, hair dreams, lnenail, styling, salon, hair, hairworld, bqmagazine.
Hairstylists Loreal, bqtrends, cosmetics russia, hair!s, modern, intercoiffure, beautybazar, cube, cube smart, cube 3 solo moda, cubo foto moda capelli.
Hairstylists Loreal, novità capelli, giornali capelli, tendenze moda, i migliori parrucchieri, notizie show parrucchieri, periodici acconciatori, notizie capelli, elenchi indirizzi parrucchieri, giornali parrucchieri, giornale acconciature.
Hairstylists Loreal, riviste pettinature, rivista foto tagli capelli, cerca lavoro parrucchieri, fotografie capelli, punti vendita parrucchieri, rivista gossip parrucchieri, giornale tendenze moda, rivista moda capelli, book libri, periodico moda.
Hairstylists Loreal, magazine tagli moda, parrucchieri, estetica, bellezza, sito ufficiale, novità, capelli, made in italy

Gossip & News

16 Feb 18

l'oreal-nestle

Nestlé non rinnoverà il patto di sindacato che da oltre 40 anni la legava a L'Oréal. Il colosso alimentare svizzero detiene il 23% del gruppo francese, mentre gli eredi di Liliane Bettencourt, deceduta nel settembre scorso, controllano il 33%.

Il patto, che scadrà il mese prossimo, contiene una clausola che stabilisce un tetto per le rispettive parti. Nestlé considera la partecipazione in L'Oréal un investimento fatto allo scopo di mantenere aperte tutte le opzioni nell'interesse dei suoi azionisti. Il cda ha deciso di non rinnovare il patto e l'amministratore delegato del gruppo elvetico non ha voluto commentare queste dichiarazioni.

È difficile interpretare le intenzioni degli svizzeri, che per ora non intendono vendere ai Bettencourt la loro quota, pur lasciando la porta aperta a qualsiasi opzione. Il patto prevede la sua estinzione il 21 marzo prossimo.

16 Feb 18
 

Admired for a wondrous ability to craft hair into eye-defying and mind-blowing effects, Angelo Seminara’s new Tatami technique raises the bar even higher. This collection radiates a glorious artistic dexterity which creates resplendent looks both intricately complex and startlingly tactile. Whether woven or plaited, knotted or strung, each one exudes magnificent splendour and fulsome femininity.

Collection: Tatami
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Laura Dominique
Styling: Niccolo Torelli
Hair Assistants: Yoko Kurokawa, Chihiro Meifuku, Minako Yoshida, Hyung Wook Ko

hair-collections

12 Feb 18

Nuova App Gamma Più

GAMMA PIÙ Srl, azienda specializzata nella produzione di accessori professionali per parrucchieri di Cazzago San Martino (Brescia), ti invita a scaricare la sua App!

Ora disponibile su App Store e Play Store.

L’applicazione per leggere tutti i giorni le ultime novità del fashion.

Da oggi è inoltre possibile scoprire direttamente dall'App maggiori informazioni sui prodotti GAMMA PIÙ e richiedere la visita di un rappresentante.

SCARICA da ANDROID

SCARICA da iOS

VISITA IL SITO

 

08 Feb 18

Aldo Forte Nuova App

ALDO FORTE, rivenditore di prodotti professionali per parrucchieri di Napoli, ti invita a scaricare la sua App!

Ora disponibile su App Store e Play Store.

L’applicazione per leggere tutti i giorni le ultime novità del fashion.

Da oggi è inoltre possibile scoprire direttamente dall'App maggiori informazioni sui prodotti ALDO FORTE e richiedere la visita di un rappresentante.

SCARICA da ANDROID

SCARICA da iOS

VISITA IL SITO

 

08 Feb 18

mondo digitale

In Italia, quattro imprenditori su dieci dichiarano che a loro internet non serve. Solo uno su tre è attivo sul web e uno su cinque comincia adesso ad utilizzare i social.

Un vero e proprio grido d'allarme che riguarda in primo luogo le pmi italiane: troppe imprese sono fuori dal mondo digitale, e serve una contaminazione generazionale dove i giovani possono insegnare ai grandi come superare il gap, perché con il digitale cresce la competitività delle aziende. E l'integrazione con i sistemi veloci di pagamento sarà la soluzione definitiva per ridare slancio alle piccole e medie imprese.



Entra in Hairstylists Loreal